Napoli parcheggiatore abusivo arrestato dopo aver minacciato un uomo
Napoli parcheggiatore abusivo arrestato: il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, lunedì 25 novembre 2024, nei pressi di Piazza Matteotti a Napoli.
Un uomo aveva appena pagato parcheggiato sulle strisce blu, pagando regolarmente il grattino, quando un parcheggiatore abusivo gli si è avvicinato pretendendo la sua quota.
Napoli parcheggiatore abusivo arrestato: era un volto già noto alla Polizia
Dopo aver lasciato la propria auto sulle strisce blu all’incrocio tra Piazza Matteotti e Via Battistini, un parcheggiatore abusivo gli si è avvicinato. Come da prassi, quest’ultimo gli ha chiesto un’offerta a piacere.
Davanti al rifiuto dell’automobilista, il parcheggiatore si è infuriato e per ottenere il suo pagamento illecito, ha minacciato di danneggiargli l’autovettura e di ucciderlo.
Il malcapitato, però, non è stato al suo gioco. Ha fermato una pattuglia della Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che stava transitando per il quotidiano servizio di controllo, e ha denunciato l’accaduto.
Napoli parcheggiatore abusivo arrestato – Gli agenti hanno dunque fermato il parcheggiatore abusivo. Si tratta di un 53enne napoletano con precedenti di polizia, già sottoposto a un DACUR (divieto di accesso alle aree urbane). Per questa ragione, oltre ad essere stato arrestato per tentata estorsione, per lui è scattata anche la denuncia per inosservanza degli obblighi inerenti al provvedimento cui è sottoposto.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Ragazzino investito fuori scuola a Napoli, finisce in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazzino investito fuori scuola a Napoli, finisce in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Esagerat3, Fondazione Foqus: il 30 novembre l’evento transfemminista