Sophie Codegoni: la verità su Basciano, stalkeraggio e paura
L'influencer parla per la prima volta dell'arresto di Alessandro Basciano e delle difficoltà vissute nella loro relazione, tra stalking e minacce.
Sophie Codegoni – La nota influencer ha parlato per la prima volta dell’arresto dell’ex compagno Alessandro Basciano, accusato di stalking e minacce.
L’influencer ha raccontato il suo vissuto, esprimendo paura per la sua sicurezza, tanto che ora è accompagnata da bodyguard.
Sophie dichiara: “Finché stavamo insieme, era amorevole, ma quando mi staccavo da lui, diventava un altro,” sottolineando le difficoltà vissute durante la loro relazione.
Sophie Codegoni: il rapporto con Basciano, amore e controllo
Nel 2023, Basciano e Codegoni si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, dove la loro relazione è diventata pubblica. Nonostante il comportamento amorevole iniziale, Sophie ha raccontato che il vero problema sorgeva quando si separava da lui, per motivi quotidiani.
Alessandro esercitava un controllo eccessivo, arrivando a spiandola persino fuori casa o dal ristorante.
Denuncia e querela: Sophie non ha mai ritirato la querela
L’influencer ha confermato di aver querelato Basciano per stalking e ha chiarito di non aver mai ritirato la denuncia, nonostante le voci circolate in merito. Sophie spiega: “Non l’ho mai ritirata. Mi ha stupita molto questa notizia,” rivelando che la sua denuncia era legata alla paura che provava per la sua incolumità. Inoltre, un ulteriore episodio ha spinto Sophie a presentare una seconda querela contro Basciano nel novembre 2024.
La verità sulla sua storia con Alessandro emerge lentamente, ma Sophie rimane fiduciosa che la giustizia faccia il suo corso, nel rispetto delle tante donne che vivono situazioni simili.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Funicolare a Montesanto resta chiusa: motivi del ritardo nella riapertura
ARTICOLO SUCCESSIVO
Esplosione Ercolano: fermo per il responsabile, indagata anche l’ex