Anticipazioni Un Posto al Sole: le puntate dal 25 al 29 novembre 2024
Anticipazioni Un Posto al Sole, le indiscrezioni sulla soap più longeva della storia della televisione italiana.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Cosa accadrà questa settimana nella soap di Rai 3? Scopri tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 25 al 29 novembre 2024, con una serie di eventi che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. La stagione 29 continua ad appassionare il pubblico, con nuovi colpi di scena e sviluppi sorprendenti.
Anticipazioni Un Posto al Sole, lunedì 25 novembre
Damiano si mette alla ricerca della verità su quanto successo, chiedendosi se i soccorsi tempestivi di Giulia, Rosa, Ornella e Luca abbiano davvero evitato guai peggiori. Nel frattempo, Ferri segue con attenzione l’ingresso dei Gagliotti come nuovi inserzionisti nella radio. Michele, dopo aver avuto un confronto con Filippo, prosegue la sua inchiesta, cercando di svelare i misteri legati all’azienda dei Gagliotti. Mariella, con diplomazia, riuscirà a dissuadere Espedito dalle sue minacce verso Guido, mentre Castrese sarà sempre più sotto pressione a causa di un ricatto del fratello.
Martedì 26 novembre
Giulia e Rosa continuano a seguire il recupero di Don Antoine, abbattuto per quanto accaduto. Damiano, alla ricerca di Pasquale, farà una scoperta inattesa. Michele, deciso a far luce sugli affari dei Gagliotti, potrebbe essere vicino a scoprire qualcosa di significativo. Intanto, Costabile continua a ricattare Castrese, cercando di convincerlo a parlare con il padre e persuaderlo a entrare negli affari con i Gagliotti.
Mercoledì 27 novembre
Nunzio scopre che Rossella ha deciso di lasciare Napoli. Pasquale, preoccupato che Manuel possa raccontare tutto alla polizia, lo terrà prigioniero. Samuel, nel tentativo di superare il dolore per Micaela, troverà un modo per distrarsi, ma sembra che il loro rapporto non tornerà più come prima, con Micaela incapace di influenzarlo.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Giovedì 28 novembre
Pasquale è sparito, e solo Manuel sembra sapere dove si trovi. Per aiutarlo, Manuel potrebbe finire nei guai. Michele, sempre più preoccupato per la figlia, vede come la relazione tra Nunzio e Rossella sembri già arrivata alla fine. Nel frattempo, Samuel fa una richiesta particolare a Manuela per cercare di “disintossicarsi” da Micaela, mettendola in difficoltà.
Venerdì 29 novembre
Pasquale prende una decisione impulsiva che coinvolge Manuel in una situazione pericolosa. Rosa e Damiano cercheranno di capire cosa sia successo alla somma di denaro misteriosamente scomparsa. Guido scopre, leggendo un’intervista online, che Claudia non sembra considerare seriamente la loro relazione. Infine, Niko dovrà affrontare le proteste di Valeria, che non approva la sua vacanza in Sicilia con la famiglia senza di lei.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Anticipazioni Amici 2024: chi è Dandy Cipriano, il nuovo allievo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO