23 Novembre 2024

Albero di Natale a piazza Garibaldi: a breve l’inaugurazione

Albero di Natale a piazza Garibaldi: a breve l'inaugurazione del simbolo delle feste per eccellenza. Ecco quando si accederanno le luci.

Albero di Natale a piazza Garibaldi

Albero di Natale a piazza Garibaldi in arrivo: l’innovativo progetto natalizio per la valorizzazione della nota piazza sta per essere inaugurato.

Albero di Natale a piazza Garibaldi: l’inaugurazione

L’Amministrazione comunale, con il supporto dell’assessore al Turismo e alle Attività produttive, i presidenti della seconda e quarta Municipalità, ha deciso di allestire un importante albero di natale in piazza Garibaldi.

In vista delle feste, l’icona per eccellenza del Natale sarà alta 15 metri, visibile, quindi, a chiunque passeggi nelle zone: dai turisti arrivati alla stazione, ai pedoni che si trovano su corso Umberto.

Non solo l’albero, anche le vie adiacenti saranno allestite con le luminarie. In particolare, le strade interessate sono: via Nazionale, Corso Garibaldi, via Firenze, piazza Salerno, via Mazzocchi, via Lahalle, via Cesare Rosaroll e via Tribunali.

Si tratta di un’importante e, soprattutto, significativa iniziativa volta alla valorizzazione e al potenziamento di una delle principali zone di Napoli. Un segno di benvenuto ai turisti in arrivo nelle prossime settimane e di inizio delle feste.

L’accesione ufficiale dell’Albero di Natale è prevista per il 6 dicembre e darà il via a uno dei periodi più attesi dell’anno.

FONTE: NapoliToday

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Tragedia sfiorata nel casertano, bimbo di 3 anni si allontana da casa all’alba