22 Novembre 2024

Tragedia sul raccordo Avellino-Salerno: Angelo Galasso muore a 18 anni

Il giovane di Montoro ha lottato per sette giorni in ospedale dopo il terribile incidente. Comunità in lutto.

Fonte: Pexels.

Tragedia sul Raccordo Avellino-Salerno Incidente Napoli Roma Milano

Tragedia sul Raccordo Avellino-Salerno – Angelo Galasso, 18enne di Montoro, ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale.

L’incidente ha avuto luogo sul Raccordo Avellino-Salerno.

Tragedia sul Raccordo Avellino-Salerno: i dettagli dell’accaduto

Il giovane era rimasto coinvolto nel sinistro sette giorni fa, all’altezza del chilometro 27,800, nel territorio di Cesinali. Alla guida della sua BMW, avrebbe perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato finendo contro le barriere di sicurezza.

Trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, le sue condizioni erano apparse subito disperate. Dopo sette giorni di ricovero in rianimazione, Angelo è deceduto, lasciando nel dolore la sua famiglia, gli amici e tutta la comunità di Montoro.

Il cordoglio per Angelo

Numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi dagli amici e dai conoscenti. Gli ultras dell’Avellino, squadra del cuore di Angelo, hanno esposto striscioni in suo onore prima e dopo il derby con il Benevento.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Si tratta dell’ennesimo episodio tragico lungo il Raccordo Avellino-Salerno, una strada spesso al centro di simili eventi.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Tragedia a Napoli, donna precipita dal 30esimo piano dell’Ambassador

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.