Tragedia a Napoli, donna precipita dal 30esimo piano dell’Ambassador
La caduta si è interrotta solo al nono piano della struttura. Sul posto uomini del 118 e uomini dell'Arma dei Carabinieri
E’ giallo a Napoli.
Nella serata di ieri, giovedì 21 novembre, poco dopo le 20, una donna precipita dal 30esimo piano dell’Ambassador di via Medina.
Suicidio o la donna è stata spinta? Questo è il nodo che sono chiamati a sciogliere gli inquirenti che sono intervenuti sul posto.
Napoli, donna precipita dal 30esimo piano: suicidio o omicidio?
Come accennato, una vera e propria tragedia è quella che si è consumata poco dopo le venti di giovedì 21 novembre. Una donna precipita dal 30esimo piano dell’hotel Ambassador di via Medina, Napoli. La caduta si è arrestata solo al nono piano della struttura.
Allertati sin da subito gli uomini del 118 e dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso: per la donna non c’era più nulla da fare.
Stando a quello che riferisce Il Mattino, i militari del 112 saranno chiamati a sciogliere un importante nodo: si è trattato di un gesto estremo o la donna è stata spinta? Si indaga.
Secondo i primi rilievi effettuati dagli inquirenti, al momento non si conosce l’identità della donna ma soltanto la sua età: aveva 52 anni.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Fonte: Il Mattino
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Napoli, falegname ucciso: arrestato un operaio incensurato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 20 novembre 2024: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO