18 Novembre 2024

Esplosione a Ercolano, morte due persone: si cercano i dispersi

Immagine di repertorio

Esplosione a Ercolano fabbrica abusiva

Esplosione a Ercolano: morte due persone, adesso si cercano i dispersi. Il fatto si sarebbe verificato in uno stabile di Via Patacca, all’interno di un capannone.

Forse a causarlo dei fuochi di artificio: ecco cosa sappiamo.

Tragica esplosione a Ercolano: due morti

Tragica esplosione a Ercolano, all’interno di un capannone situato a Via Patacca. Si tratta di una zona al limite tra Ercolano e San Giorgio a Cremano, ora completamente isolata. Nello stabile lì situato si sarebbero trovati dei fuochi di artificio, che avrebbero forse causato l’improvviso scoppio.

In lontananza era già visibile una grande colonna di fumo, che ha ovviamente allertato i residenti e le persone vicine. Sul posto sono così giunti carabinieri e vigili del Fuoco. Non sono ancora chiare le dinamiche del triste incidente né quante siano le persone rimaste coinvolte.

Per adesso sembrano essere purtroppo accertate due vittime, morte nell’esplosione. Si starebbe però adesso procedendo alla ricerca di possibili dispersi. SI attendono quindi aggiornamenti nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche: Allarme bomba a Materdei: richiesto l’intervento degli artificieri oppure Valditara sulla violenza di genere: le parole del ministro fanno discutere

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.