Fiera del Vintage – Antiquariato, collezionismo e molto di più a Caserta Sud
Fiera del Vintage - Antiquariato, collezionismo e molto di più a Caserta Sud, più precisamente a San Marco Evangelista
Fiera del Vintage – Oggigiorno sempre di più si sente parlare del Fast Fashion, ossia la moda veloce, con cui s’intende un design che passa rapidamente dalle passerelle e influenza la società.
L’enfasi è poi posta sull’ottimizzazione di determinati aspetti della catena di produzione, affinché queste linee di moda siano prodotte nel più breve tempo possibile e ad un costo basso.
Ciò, ovviamente, si fa risentire nella qualità del prodotto ed è anche in questo senso che si parla di Fast fashion, per come questi prodotti subito si usurano e vanno gettati via.
Proprio in questo clima riprende vita il vintage, per l’opportunità che concede di dare una seconda vita a vestiti o ad oggetti tutti.
Fiera del Vintage – Dettagli:
La fiera inizia oggi 16 novembre e continuerà domani, presso il Polo Fieristico A1Expò di San Marco Evangelista a Caserta Sud.
Ad accogliervi, in un’area coperta, vi saranno circa 350 stand espositori che saranno suddivisi in 20 aree tematiche e non mancherà l’area food.
Tra le tematiche, oltre all’abbigliamento, vi saranno stand di artigianato, giocattoli, libri, vinili e oggettistica di collezionismo.
La fiera aprirà le sue porte, anche ai vostri amici domestici, dalle ore 10 alle ore 20, sia oggi che domani.
Vi è uno spazio esterno con circa 2.000 posti auto, il parcheggio vi costerà 3,00€ per l’intera giornata, mentre l’ingresso alla fiera ha costo di 3,50€ a persona.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Castello di Lettere: addobbi e mercatini di Natale in un castello medievale o
anche Violenza giovanile tra le strade di Napoli: si pensa a un piano straordinario.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, gli azzurri puntano il difensore dell’Udinese: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO