Barra: arrestato ragazzo in fuga dal posto di blocco
Bloccato dopo un lungo inseguimento, In auto gli hanno trovato più di 60mila euro
BARRA ARRESTATO RAGAZZO-Ieri pomeriggio, a Barra, un 19enne è stato arrestato dagli agenti del commissariato San Giovanni-Barra della Polizia di Stato. L’arresto è giunto al culmine di un lungo e tormentato inseguimento. L’imputato è stato trovato in possesso di una cospicua somma di denaro.
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti erano impegnati in attività di controllo del territorio e, giunti in via Chiaromonte, hanno notato qualcosa che li ha insospettiti. Dopo aver intimato l’alt a un’auto e uno scooter, i due conducenti sono fuggiti.
Ne è nato un inseguimento e il conducente dell’automobile ha effettuato una serie di manovre pericolose, che hanno messo a rischio la circolazione stradale e gli altri automobilisti. In piazzetta Spinelli, l’inseguimento è giunto al termine poiché il pneumatico dell’auto del fuggitivo si è forato.
Barra arrestato ragazzo: tentata la fuga a piedi
Vedendosi spacciato, il 19enne non si è dato per vinto e ha tentato di scappare a piedi. Gli agenti poi sono riusciti a bloccarlo e identificarlo. Risulta che il giovane avesse già precedenti penali. Nell’abitacolo dell’autovettura i poliziotti hanno trovato oltre 60.000 euro. Il giovane non ha saputo rispondere alle domande degli agenti, che volevano conoscere la provenienza di quella somma.
Accusato di lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e danneggiamento aggravato ai beni della Pubblica Amministrazione, è ora in stato di arresto. Il conducente dello scooter, invece, è scappato senza lasciare tracce.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragedia familiare: madre uccide i 3 figli e poi si toglie la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
Pompei Capitale della Cultura: il corteo dei sindaci a favore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, dispersione scolastica: nella provincia in 800 mai andati a scuola