13 Novembre 2024

Enzo Avitabile rassicura i fan dopo l’intervento: ottimismo e forza d’animo

Pubblicato un video di ringraziamento dal Policlinico di Sant'Orsola di Bologna

web

Enzo Avitabile

Enzo Avitabile ieri mattina ha subìto un trapianto di cornea presso l’Irccs Policlinico di Sant’Orsola di Bologna.

L’operazione è stata eseguita dal professore Luigi Fontana, ordinario di Malattie dell’Apparato Visivo presso l’Alma Mater e direttore dell’Unità Operativa Complessa di Oftalmologia del Sant’Orsola.

L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Enzo Avitabile, celebre cantautore e compositore partenopeo, è perfettamente riuscito.

Enzo Avitabile pubblica un video sui social

Il celebre artista ha espresso la sua gratitudine al professor Fontana e al suo team per la professionalità dimostrata. Ha, inoltre, ringraziato i numerosi fan, colleghi e amici musicisti per i messaggi di sostegno e vicinanza.

Enzo Avitabile ha, poi, pubblicato dal letto d’ospedale un video sui social media, in cui ha rassicurato e ringraziato i fan e gli amici, con un messaggio: “Ciao a tutti, non ho alcun concerto da comunicarVi condividere con voi questa gioia. Mi trovo al Policlinico di Sant’Orsola di Bologna Ringrazio la mia famiglia. Ringrazio l’altra mia famiglia, quella del mio management e ringrazio tutti voi per il supporto. Tutti i miei fan, i miei amici, i miei amici artisti napoletani e non. Vi ringrazio perché mi siete stati tutti molto vicini. Presto ci vediamo perché ritornerò operativo, con tutti i progetti speciali di musica. Vi ringrazio di esistere.”

Enzo Avitabile rassicura i fan e gli amici

Nonostante la stanchezza e con la voce roca, Enzo Avitabile ha voluto rassicurare i suoi fan mostrando il suo caratteristico ottimismo e la sua grande forza d’animo. Nel suo video condiviso l’artista ha confermato che, sebbene provato dall’intervento, il suo spirito rimane forte. Ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto e ha sottolineato la sua determinazione nel tornare presto alle performance live.

Potresti essere interessato a leggere anche l’articolo: Golfo mistico: magia, mistero e simbolismo di Napoli negli scatti di assunta Saulle