Alto impatto, sequestri di armi e droga
Maxi sequestro e perquisizioni al tappeto dopo gli omicidi delle ultime settimane.
ALTO IMPATTO, SEQUESTRI DI ARMI E DROGA La lunga e pesante scia di sangue dell’ultimo periodo a Napoli ha determinato una forte reazione da parte delle forze dell’ordine. L’operazione ‘Alto impatto’ è avvenuta nelle zone tra Vicaria – Mercato e Forcella, dopo l’omicidio del giovane Arcangelo Correra.
Sono stati impiegati oltre cento operatori della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri per compiere una vasta serie di sequestri in loco. . Diversi soggetti sono stati identificati e denunciati per diversi reati. Rivenute tre pistole: sono Beretta, una mod.80x, una 22LR e la terza è una 92 LR. Anche stupefacenti sequestrati nel corso della perquisizione. Tra queste anche hashish, marijuana e molti tipi di Tabacchi lavorati di origine straniera. Controlli e sanzioni anche per quanto concerna il Codice Stradale.
Alto impatto, tutte le compagnie coinvolte nell’operazione
Si è trattata di una consistente attività di verifica, perquisizione e controllo da parte della Squadra Mobile di Napoli, del Reparto Prevenzione Crimine della Regione Campania del Nucleo Investigativo. E ancora della Squadra Mobile della Compagnia di Napoli Stella, della Compagnia Napoli Centro, del Cio Reggimento Campania. Anche il Nucleo Radiomobile e diversi operatori della Guardia di Finanza con il Gruppo Pronto Impiego di Napoli sono stati impiegati nell’operazione “Alto Impatto”. Con la presenza di unità cinofile e al 2/o Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Incidente in Galleria Vittoria: maxi tamponamento, giovane ferito
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO