Rapina in farmacia a Cicciano, ecco cosa è accaduto
Rapina in farmacia e fuga con auto rubata a Cicciano.
RAPINA IN FARMACIA A CICCIANO, ECCO COSA È ACCADUTO
Notte di terrore a Cicciano tra sabato e domenica, quando due uomini con il volto coperto hanno distrutto la vetrina di una farmacia. I malviventi hanno preso possesso della cassa e sono fuggiti con un’auto rubata. I residenti si sono svegliati con il rumore stordente dello scasso e hanno immediatamente allertato i Carabinieri.
I residenti hanno aiutato i militari dell’Arma con la descrizione precisa del veicolo in fuga per la città. È stato necessario l’intervento di altre gazzelle in soccorso ai militari della sezione radiomobile di Nola. La sinergia delle forze dell’ordine ha permesso di individuare l’autovettura ancora in corsa, di tallonarla e bloccarne la fuga. Sono al setaccio tutte le immagini di videosorveglianza della farmacia e attività/abitazioni limitrofe.
Rapina in farmacia a Cicciano, la refertutiva è stata restituita
Il conducente ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione. La corsa è durata circa 10 chilometri. I malviventi hanno lasciato l’auto danneggiata, provente di furto tra l’altro, scappando a piedi. Sono stati successivamente bloccati ed arrestati. I due uomini trentenni di origini rom risponderanno dinanzi ai giudici di concorso in rapina impropria, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Incidente in Galleria Vittoria: maxi tamponamento, giovane ferito
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter-Napoli pagelle: finisce con un pari la sfida si San Siro
ARTICOLO SUCCESSIVO