10 Novembre 2024

Tragedia in Campania: donna cade dal balcone e muore

Donna cade dal balcone e muore a Pratola Serra: in corso le indagini dei Carabinieri per quanto accaduto nel comune dall'avellinese.

WIKIPEDIA

Tragedia in Campania, donna cade dal balcone e muore a Pratola Serra: in corso le indagini dei Carabinieri per quanto accaduto. diciassettenne muore in strada

Tragedia in Campania – Una tragedia si è consumata ieri a Pratola Serra, dove una donna di 62 anni è stata trovata senza vita dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione. La vittima sarebbe caduta dal secondo piano, ad un’altezza di circa sei metri, in circostanze ancora in fase di accertamento.

Tragedia in Campania, le indagini sull’accaduto:

Le forze dell’ordine, giunte tempestivamente sul posto, hanno isolato l’area per effettuare i rilievi necessari. I Carabinieri stanno esaminando il luogo dell’incidente per cercare eventuali indizi che possano aiutare a ricostruire la dinamica della caduta. Sebbene tra le ipotesi al vaglio degli investigatori non si escluda il suicidio, tutte le piste restano aperte per comprendere con precisione cosa sia accaduto.

Le indagini, in particolare, si concentrano sulla ricostruzione delle ultime ore di vita della donna, per verificare se ci fossero segnali di disagio o altre situazioni che possano aver contribuito alla tragedia.

Shock nella comunità di Pratola Serra

La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Pratola Serra, dove amici, familiari e vicini di casa non riescono a credere alla tragica fine della donna. In molti hanno espresso incredulità e dolore per la perdita di una persona conosciuta e rispettata.

A dare notizia di quanto accaduto sono stati i colleghi del Il Fatto Vesuviano.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Incidente in Galleria Vittoria: maxi tamponamento, giovane ferito