Black Friday 2024, tutti i siti da tenere d’occhio
Black Friday 2024, ecco le date e alcuni siti da tenere d'occhio per approfittare delle migliori promozioni
Si avvicina il Black Friday 2024, gli sconti inizieranno ufficialmente venerdì 29 novembre ma presto inizieranno già le offerte in tanti negozi (fisici e online).
Da anni ormai i prodotti di elettronica sono i più acquistati, ma vanno a ruba anche articoli di moda, scarpe, giochi, libri.
Black Friday 2024, i migliori siti da consultare
Sono tantissimi i negozi che non si limitano ad un solo giorno di sconti, ma dedicano un’intera settimana alle offerte. Gli sconti, però, riguardano soprattutto l’eCommerce. I negozi più frequentati nell’imperdibile settimana delle offerte sono gli store di elettrodomestici ed elettronica e quelli di abbigliamento. Unieuro, ePrice, MediaWorld, Zalando, Amazon, eBay, Samsung, H&M, per fare alcuni esempi, lanciano spesso offerte altamente competitive.
Non bisogna sottovalutare, inoltre, il Cyber Monday, successivo al “venerdì nero”, lunedì 2 dicembre, giornata nella quale vengono attivate particolari promozioni a prodotti di informatica ed elettronica.
Fondamentali, per uno shopping vantaggioso durante il Black Friday, il tempismo e il monitoraggio dei prezzi per trovare veri affari!
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Bonus 800 euro per partite IVA: chi ne ha diritto e come richiederlo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Black Friday 2024: la data e quanto dura
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 11 al 15 Novembre 2024
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 9 novembre 2024: numeri vincenti