9 Novembre 2024

Tragedia a Casalnuovo, 60enne muore dopo una lite

Tragedia a Casalnuovo, 60enne muore dopo un acceso litigio con il genero: avviate le indagini

Fonte: Wikimedia Commons

aggressione mattone ambulanza

Tragedia a Casalnuovo, litiga con il genero all’uscita della scuola del nipotino: muore 60enne. Il dramma è avvenuto ieri all’esterno della scuola Aldo Moro di Viale dei Pini. Un uomo di 60 anni è morto sotto gli occhi di decine di persone in seguito ad un litigio con il genero.

Dramma nel napoletano, muore 60enne

L’uomo lavorava come operaio presso lo stabilimento Alitech di Napoli ed era molto conosciuto a Casalnuovo. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il 60enne si trovava davanti alla scuola per prendere il nipotino e riportarlo a casa della madre.

L’uomo e il genero si erano sentiti al telefono nel corso della mattinata, ma al momento dell’incontro la discussione è degenerata. Il motivo della discussione sarebbe stata legata al desiderio del genero di vendere l’auto che la figlia utilizzava per accompagnare i bambini a scuola. La lite è stata molto accesa e, probabilmente, ha avuto conseguenze fatali per il 60enne.

Secondo alcune fonti, durante la discussione l’uomo sarebbe stato colpito da un malore, probabilmente un infarto fulminante. La vittima si è accasciata al suolo, mentre discuteva animatamente con il proprio interlocutore. Subito sono stati allertati i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Avviate le indagini

Subito dopo l’accaduto, sono giunti sul posto i Carabinieri e la Polizia locale. Il genere della vittima è stato ascoltato dai Carabinieri. E’ stato disposto anche il sequestro della salma.

Fondamentali per le indagini potrebbero essere le testimonianze dei presenti al momento del tragico avvenimento.

LEGGI ANCHE: Ex marito viola il divieto di avvicinamento: fermato