Sciopero trasporti, ecco il piano per la Linea 1
Venerdì nero sul fronte del trasporto pubblico locale.
SCIOPERO TRASPORTI, ECCO IL PIANO PER LA LINEA 1
Giornata infernale sul fronte del trasporto pubblico locale. Notevoli disagi per pendolari, lavoratori e studenti che si muovono sull’intero territorio flegreo. È attivo fino alle ore 9:30 e solo sulla tratta Policlinico – Garibaldi il servizio della Linea 1 della Metropolitana di Napoli.
Nello specifico, i treni eseguono soltanto le fermate nelle stazioni Policlinico, Rione Alto, Municipio e Garibaldi. Sono sette i treni in funzione e in servizio in entrambe le direzioni e per quanto concerne la mattinata, soltanto nella fascia oraria tra le 6,30 e le 9,30.
Sciopero trasporti, ecco cosa accadrà alle ore 17:00
Servizio garantito (soltanto per le stazioni prima indicate) fino alle 9:30. Lo stop totale durerà fino alle ore 17:00, verrà riattivato il servizio con le modalità di cui prima. In mattinata prevista anche una manifestazione davanti al Ministero dei Trasporti a Roma.
Lamentele e critiche da parte dei lavoratori che avrebbero preferito un servizio regolare nelle fasce garantite. Ricordiamo che l’intera tratta della Metropolitana Linea 1 collinare inizia solitamente a Piscinola e termina a Garibaldi. Si preannuncia una giornata infernale per le decine di migliaia di persone che hanno necessità di entrare o uscire dalle stazioni intermedie non servite quest’oggi.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Adescavano le vittime sui social e poi le rapinavano: arrestati
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebok: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO