7 Novembre 2024

Avellino, ritrovata anziana scomparsa: era stata colta da un malore

foto di repertorio

avellino ritrovata anziana scomparsa

Avellino, ritrovata anziana scomparsa: l’84enne era stata colta da un malore. Non si avevano sue notizie da martedì 5 novembre, giorno in cui si era allontanata per fare al spesa.

A denunciarne la scomparsa i famigliari, che hanno aiutato nelle ricerche: ecco cosa è successo.

Avellino, ritrovata anziana scomparsa: cosa era accaduto

Tutto è bene quel che finisce bene: i carabinieri hanno ritrovato l’anziana scomparsa ad Avellino martedì mattina. Carolina Mucci, 84 anni, si era infatti allontanata da casa per recarsi al supermercato in centro, senza fare però più ritorno.

La cosa aveva ovviamente suscitato preoccupazione nei famigliari della donna, che avevano sollecitato le forze dell’ordine. Erano così iniziate le ricerche in tutto il capoluogo irpino, con la paura che l’84enne si fosse persa o avesse accusato un vuoto di memoria.

I carabinieri hanno così avviato una serie di accertamenti e hanno infine scoperto che l’anziana si trovava al pronto soccorso, per fortuna non in gravi condizioni. La donna aveva infatti accusato un improvviso malore mentre si stava recando al supermercato ed era stata soccorsa dal 118. Le autorità hanno quindi avvisato e tranquillizzato la famiglia dell’anziana.

Potrebbe interessarti anche: Caserta, rapinano un’anziana e si danno la fuga: fermati i due uomini

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.