Bambino di 5 mesi seviziato per incassare la pensione
Bambino di 5 mesi seviziato per incassare la pensione, accadeva anche in ospedale, i medici prontamente hanno segnalato ciò alle forze dell'ordine
Bambino di 5 mesi – Un’altra anima innocente è vittima di sevizia e a rendere tutto ancora più doloroso è sapere quali mani lo torturavano. A torturarlo infatti, secondo gli inquirenti, è il padre appena ventiduenne, che cercava di rendere invalido il figlio per ottenere i relativi sussidi.
Su quest’ipotesi investigativa sta lavorando la Squadra mobile di Padova, città del triste accaduto, che ha arrestato l’uomo in flagranza di reato. Secondo i fatti, il bimbo già dal primo mese di vita entrava e usciva dagli ospedali e ogni volta che il piccolo riceveva una visita dal padre le sue condizioni peggioravano inspiegabilmente.
L’ultimo ricovero risale a circa 10 giorni fa per dei problemini respiratori, i medici durante le visite hanno notato delle lesioni in bocca e ad alcuni organi e così è scattata la segnalazione alla Polizia.
Bambino di 5 mesi vittima di sevizia: l’arresto del padre
Subito dopo la segnalazione dell’ospedale, la polizia ha installato delle micro telecamere nel reparto, grazie alla straordinaria collaborazione del reparto di Pediatria. Questo ha reso possibile l’arresto in flagranza del padre, fermato durante una visita al figlio, poco prima che mettesse in atto la sua crudeltà.
L’uomo al momento è incustodita cautelare i carcere e da quanto dicono i fatti, si è mosso alle spalle della compagna, con cui ha un altro bimbo di 3 anni.
Il piccolo intanto è ancora ricoverato al reparto terapia intensiva neonatale e nei prossimi giorni sarà eseguita una perizia medico-legale sul bimbo.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Pozzuoli in Festa – Il comune si prepara per fare le cose in grande nel mese di Dicembre o
anche Fiera delle Arti Manuali: Creattiva Napoli 2024, la più grande fiera del Sud.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, rapinano un’anziana e si danno la fuga: fermati i due uomini
ARTICOLO SUCCESSIVO