Inter-Napoli: Conte ha deciso la formazione, resta un dubbio
Inter-Napoli il big match della settimana. Gli azzurri a San Siro per confermare il primato, la squadra di Inzaghi per scipparlo ai partenopei
Inter-Napoli è già entrata nel vivo, soprattutto dopo la vittoria in Champions League dei nerazzurri. La squadra guidata da Antonio Conte, invece, è al lavoro per smaltire le scorie di quel Napoli-Atalanta che tanto ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori e a molti tifosi.
Ora, però, è tempo di reagire. A Castelvolturno non vi è spazio per i rimpianti, ma solo per il duro lavoro.
Inter-Napoli: il ballottaggio è a centrocampo
Pochi i dubbi di formazione per Antonio Conte, che ha suonato la carica dopo la sconfitta di domenica e ha già tracciato la via per il big match in programma domenica sera al Meazza. Tornerà a disposizione del tecnico leccese il faro del centrocampo azzurro, Stanislav Lobotka, ai box da tre settimane dopo l’infortunio muscolare rimediato durante Slovacchia-Azerbaigian.
Resta però da capire se Conte lo schiererà dal primo minuto o preferirà lanciarlo a gara in corso. Al momento la seconda ipotesi sembra esser quella più accreditata. Gilmour, infatti, gode della stima dell’allenatore, che si era complimentato con lui dopo Milan-Napoli. Non basterà dunque la pessima prestazione del Maradona a fargli dimenticare di che pasta è fatto. Questa la probabile formazione di Inter-Napoli:
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Gilmour, Mc Tominay, Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Insigne ha voglia di tornare al Napoli? Le sue parole fanno discutere”
ARTICOLO PRECEDENTE
Metro Linea 1 Centro Direzionale: disposti lavori per un anno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale: camionista perde la vita dopo un ribaltamento