Napoli, scoppiato incendio in casa: traffico paralizzato in città
Le fiamme si sono divampate in un edificio di via Imbriani. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte
INCENDIO IN CASA NAPOLI – Si è verificato questo pomeriggio, mercoledì 6 novembre, in una casa in via Matteo Renato Imbriani a Napoli un brutto incendio. Secondo quanto viene appreso da Fanpage.it, l’incendio sarebbe divampato in un appartamento all’ultimo piano di un vecchio edificio, all’altezza dei civici 14-16.
Sul posto sono Intervenuti Vigili Del Fuoco e Carabinieri. La strada, ancora adesso, è chiusa alla circolazione. Ecco tutto quello che sappiamo finora sull’accaduto.
Scoppiato Incendio in casa a Napoli: i dettagli dell’accaduto
Al momento non è chiara l’origine delle fiamme, che potrebbe essere stata anche accidentale. All’interno dell’appartamento c’erano solo due gatti al momento del rogo. Sul posto sono ovviamente giunti Vigili del Fuoco e Forze dell’ordine. Al momento si sta effettuando i controlli di stabilità sull’edificio.
L’incendio ha causato interruzione del traffico nella zona tra Museo Archeologico Nazionale di Napoli e l’Arenella. Molti veicoli hanno deviato su via Salvator Rosa, trasformandosi in un imbuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Funerali Santo Romano, in tanti per l’ultimo saluto al 19enne
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA , ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Avellino, studenti trovano 15mila euro sul bus e li restituiscono
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO