5 Novembre 2024

Auto incendiata a Frattaminore: il video

credits napolizon

auto incendiata frattaminore

AUTO INCENDIATA A FRATTAMINORE, IL VIDEO. Questa sera, intorno alle 23.15, in via Morandi, a Frattaminore, una vettura è stata completamente avvolta dalle fiamme. Il rogo, ha provocato un’intensa colonna di fumo visibile da diverse zone del paese, attirando l’attenzione di residenti e passanti.

Secondo le prime ricostruzioni, la macchina incendiata, probabilmente una fiat 500, era parcheggiata lungo la strada quando ha iniziato a prendere fuoco. Non si sa ancora se l’incendio sia stato di origine dolosa o accidentale, ma le autorità hanno già avviato le indagini. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti, ma i danni alla vettura sono ingenti, con l’intero abitacolo distrutto dalle fiamme.

AUTO INCENDIATA A FRATTAMINORE: AD ATTIRARE L’ATTENZIONE UN’ALTRA VETTURA FERMA

Ad attirare l’attenzione dei presenti e delle forze dell’ordine è stata una renault clio ferma dietro alla vettura incendiata. Infatti, i vigili del fuoco appena arrivati sul luogo si sono divisi e mentre parte della squadra era impegnata a domare il rogo, altri hanno deciso di spostare il veicolo per motivi di sicurezza, evitando che anche quest’ultimo potesse essere danneggiato dal calore e dalle fiamme. L’intervento tempestivo ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente, limitando i danni al solo veicolo originariamente coinvolto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per raccogliere le testimonianze dei residenti e avviare le indagini. Al momento non si escludono diverse ipotesi, ma seguiranno aggiornamenti appena possibile.

IL VIDEO

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Incendio a Avellino, in fiamme azienda traslochi