5 Novembre 2024

Anticipazioni Amici 2024: Trigno lascia la scuola?

Anticipazioni Amici 2024 - Trigno ammonito dalla Pettinelli nonostante il voto favorevole all'espulsione della maggioranza. Che fine ha fatto?

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazioni Amici 2024 – Nella puntata andata in onda la scorsa domenica su Canale 5 abbiamo tutti assistito all’ammonizione comminata a TrigNO da Anna Pettinelli a seguito di reiterate violazioni del codice comportamentale di Amici.

La maestra Alessandra Celentano, infastidita dalla condotta del cantante seguito dalla Pettinelli, ne aveva proposto l’immediata eliminazione. Ad appoggiarla erano stati tutti i docenti, eccezion fatta per Lorella Cuccarini, che aveva accolto l’appello di una “seconda chance”. A decidere era stata comunque la docente dell’eclettico cantautore, che ha optato per una semplice ammonizione e per la mancata esibizione durante la puntata di domenica 3 novembre.

Anticipazioni Amici 2024: ma dov’è finito TrigNO?

Il giovane ha abbandonato lo studio scusandosi, ma Maria De Filippi è apparsa piuttosto furiosa, nonostante non abbia preso una posizione nella vicenda. Nel day time andato in onda ieri pomeriggio non abbiamo avuto modo di vedere se la lezione è stata afferrata o meno. Una cosa è certa, però: TrigNO ha terminato i bonus salvabanco. Al prossimo passo falso non ci sarà Pettinelli che tenga: il cantautore dovrà abbandonare la scuola.

Leggi anche la seguente notizia “Geolier e lo sfogo social dopo l’ennesimo omicidio tra giovani”

Seguici anche sulla nostra pagina FB (CLICCA QUI)