Inter-Napoli: un dato preoccupa Antonio Conte
Inter-Napoli: il tecnico leccese contro la sua ex squadra per rilanciare i partenopei. Un dato preoccupante riguarda Romelu Lukaku
Inter-Napoli: Prima contro seconda. Il match di San Siro è tra i più attesi della settimana sportiva appena cominciata. Il Napoli, reduce dalla sconfitta interna contro l’Atalanta, è chiamato a reagire immediatamente per confermare il primato in classifica. L’Inter, invece, vittoriosa per una rete a zero contro un ottimo Venezia, proverà il sorpasso cavalcando l’onda dell’entusiasmo.
Inter-Napoli: allarme Lukaku per Conte
Il belga era andato a segno contro il Milan, ma nel lunch match di domenica allo Stadio Diego Armando Maradona era risultato tra i peggiori in campo. Ma non è tutto. A preoccupare Antonio Conte sono le statistiche: Lukaku ha infatti segnato contro tutte le sue ex squadre, fatta eccezione per l’Inter. Chissà, però, che il belga non riesca stavolta a sfatare quello che comunque resta soltanto un tabù.
Intanto l’infermeria a Castelvolturno saluta Lobotka, che ha già ripreso ad allenarsi con il gruppo. Lo slovacco ha infatti recuperato pienamente dall’infortunio e sarà arruolabile per la sfida di domenica sera contro i nerazzurri.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Inter-Napoli: Lobotka torna in campo con i nerazzurri”
Supporta la nostra attività editoriale anche sui social network. Seguici sulla nostra pagina Instagram ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO