30 Ottobre 2024

Neonata trovata morta nel water: la madre è accusata di omicidio

La tragedia di Piove di Sacco scuote il Padovano: la neonata trovata morta in un water; la madre fermata con accuse gravi, indagini in corso.

Neonata trovata morta nel water Bimba ricoverata per ingestione di marijuana bimba 3 mesi malore

Neonata trovata morta nel water – Una neonata trovata morta a Piove di Sacco ha scosso profondamente il comune padovano.

Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento dove la madre, una donna di 29 anni, avrebbe partorito da sola.

Neonata trovata morta nel water: il drammatico ritrovamento

Gli operatori del SUEM e i carabinieri sono intervenuti in seguito alla scoperta del corpo della piccola, che giaceva nel water del bagno. Gli investigatori, giunti sul posto, hanno fermato la madre con l’accusa di omicidio aggravato.

L’indagine in corso sarà supportata da un’autopsia, che dovrà chiarire se la bambina sia nata viva. Dai primi rilievi sembrerebbe che il water sia stato azionato ripetutamente, provocando un bagno allagato che ha complicato ulteriormente la scena del ritrovamento.

La testimonianza delle colleghe e le immagini delle telecamere

La donna, originaria della Puglia, viveva a Piove di Sacco da pochi mesi e lavorava presso il night club situato sotto l’appartamento. Secondo quanto emerso, la madre avrebbe partorito in completa solitudine, e solo in seguito avrebbe contattato alcune colleghe che vivono nello stesso stabile.

Queste ultime, appena avvisate, avrebbero immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi. I soccorritori e gli investigatori hanno dunque interrogato diverse persone presenti per chiarire la dinamica dei fatti.

Al momento del fermo, la madre della neonata ha negato la gravidanza, dichiarando problemi di salute, come confermato dall’ex proprietario del locale. Le testimonianze delle colleghe e i video di sorveglianza saranno utili per ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragedia.

Le indagini continueranno per chiarire ogni dettaglio di questa drammatica vicenda, mentre la comunità di Piove di Sacco resta scossa da un episodio che ha sollevato molte domande e profondo dolore.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Caserta, rubano la cassa del distributore. Fermati tre ragazzi

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON e non perderti nessuna NEWS, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.