29 Ottobre 2024

Adescamento a Lago Patria: una 17enne importunata da un anziano

Una giovane viene importunata e scatta la polemica sui social: "Dobbiamo essere libere e tranquille quando usciamo"!

Credit Photo: Pixabay.

Adescamento a Lago Patria

Adescamento a Lago Patria – Questa mattina, alle 11:25, presso Lago Patria, una madre ha condiviso una drammatica esperienza di adescamento ai danni della propria figlia di 17 anni.

Secondo quanto riportato, un uomo a bordo di una Lancia Ypsilon bianca e nera ha importunato insistentemente la giovane. La madre, ha condiviso la notizia in un gruppo cittadino. Ha deciso di intervenire per tutelare la figlia e mettere in guardia la comunità.

Adescamento a Lago Patria: ecco cosa è successo

In seguito a questo episodio, è arrivata una segnalazione da parte di altri cittadini che hanno riconosciuto l’uomo descritto nel post. La donna ha registrato un video che documenta l’accaduto e ha intenzione di portarlo ai Carabinieri, insieme alla foto della targa del veicolo.

Ha dichiarato che situazioni di questo tipo non devono essere tollerate e ha esortato tutti a vigilare attentamente sui propri figli. L’adescamento di giovani, purtroppo, è un problema sempre più attuale, e le famiglie devono essere pronte a reagire.

La madre ha avvertito l’uomo, di una certa età, che se dovesse ricapitare nella stessa zona o in qualsiasi altro luogo frequentato da sua figlia, non esiterà a farlo pentire delle sue azioni. Questo episodio serve da monito per tutta la comunità: è fondamentale proteggere le giovani e denunciare comportamenti inappropriati.

Le autorità sono chiamate a prendere seri provvedimenti per garantire la sicurezza di tutti. In conclusione, eventi come questo non devono passare inosservati. È necessario unire le forze e mantenere un dialogo aperto tra genitori e figli per prevenire il rischio di adescamento. La sicurezza dei nostri ragazzi deve sempre essere una priorità.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: 13enne armato con mannaia: l’allerta dei carabinieri a Pollena Trocchia

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.