Violenza a Napoli, il report delle ultime ore in città
Ancora violenza a Napoli e in provincia, il report.
VIOLENZA A NAPOLI, IL REPORT DELLE ULTIME ORE IN CITTÀ – Non si arresta la spirale di violenza e sangue sulle strade del capoluogo campano e nella Città Metropolitana di Napoli. Questa volta il ‘teatro’ della vicenda è stato il Corso Secondigliano, nei pressi di una paninoteca. Un uomo di trentasei anni era in compagnia di un amico, quando sarebbero stato accerchiati da alcuni sconosciuti. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe nato un diverbio tra le persone coinvolte degenerato in una violenta colluttazione.
Una di queste persone avrebbe deciso di sferrare il coltello e colpire a più riprese il trentaseienne alla gamba destra. Questa mattina i Carabinieri della stazione di Capodimonte sono intervenuti al Centro Traumatologico Ortopedico di Napoli. La vittima è stata ricoverata ma non è in pericolo di vita. La precisa dinamica non è ancora del tutto nota alla forze dell’ordine. Che indagano anche sulle cause che hanno spinto gli sconosciuti ad agire con violenza nei confronti della vittima e del suo amico.
Violenza a Napoli, ancora proiettili sulle strade
Non è l’unico caso di violenza delle ultime ore: un 28enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale “Cardarelli”. L’uomo ha riportato ferite (ben tre) da arma da fuoco al piede e alla coscia., tre ferite da arma da fuoco: è stato colpito alla coscia e al piede.
Ancora un episodio grave che riguarda giovani a Napoli. Un ventenne è stato colpito da un proiettile alla nuca esploso a distanza ravvicinata. È stato condotto al pronto soccorso del Cto ed è stato miracolosamente salvato. È stato anche dimesso. Si tratta di un ragazzo di venti anni con precedenti per rapina, estorsione e sequestro di persona, residente in zona collinare.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Tragedia in Campania: uomo muore soffocato dalla mozzarellaSupporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Regione Campania, De Luca suona la carica verso il terzo mandato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pallone d’oro 2024: Vinicius favorito alla cerimonia di Parigi