28 Ottobre 2024

Regione Campania, De Luca suona la carica verso il terzo mandato

Il Governatore Vincenzo De Luca è entusiasta e cerca il terzo mandato alla guida della Regione Campania.

Fonte: Profilo Facebook Vincenzo De Luca

De Luca contro autonomia differenziata

REGIONE CAMPANIA, DE LUCA SUONA LA CARICA

Il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca è intervenuto ad Avellino per la festa provinciale de l’Unità. Il politico, originario della Basilicata, è stato stuzzicato dalle domande del direttore di Irpinia Tv, Franco Genzale. De Luca ha espresso il suo desiderio per continuare a guidare la Regione: “La cosa è molto più semplice di quella che sembra e vogliono far apparire: mi ricandido per dare continuità, fiducia e dignità alla Campania”.

De Luca ha precisato: “Non vi è nulla di personale in questa vicenda che ad alcuni fa comodo spiegare come un fatto personale”.

Regione Campania, gli obiettivi di De Luca

Vincenzo De Luca ha le idee chiare per il 2025 quando ci saranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania. Dopo il trionfo nel 2015 e il plebiscito di voti nel 2020, Vincenzo De Luca intende nuovamente candidarsi per ottenere il terzo mandato. Le sue idee sono chiare: “L’obiettivo che mi prefiggo è quello di impedire che la Campania torni indietro di decenni”. Il Governatore ha anche parlato dell’autonomia differenziata: “Intendiamoci sui Lep e no agli accordi integrativi: noi siamo pronti alla sfida, a condizione di non barare”.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Tragedia in Campania: uomo muore soffocato dalla mozzarella

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI