25 Ottobre 2024

Valentina Sergi muore a soli 33 anni: lutto nel mondo della pallavolo

Ritrovata senza vita nel bagno del suo appartamento

Immagine di repertorio

Incidente mortale

La pallavolista Valentina Sergi è morta a soli 33 anni: lutto nel mondo della pallavolo.

La giovane sembra essere stata vittima di un malore improvviso, mentre faceva la doccia: è stata trovata senza vita nel bagno di casa sua.

Valentina Sergi muore a soli 33 anni: cosa è successo

Valentina Sergi è morta a soli 33 anni: la pallavolista è stata trovata senza vita nel bagno di casa sua, probabilmente vittima di un malore improvviso.

Lutto nel mondo della pallavolo– Centrale dell’Astra Volley di Presicce-Acquarica, Valentina Sergi era originaria di Torre San Giovanni, frazione di Urgento nel salentino. Adesso la sua squadra la ricorda scrivendo “Bella, solare, il tuo sorriso era contagioso e vogliamo ricordarti così…ci mancherai!”, così come tante altre società di pallavolo.

Non è chiaro quali siano state le cause della prematura scomparsa. I familiari della 33enne hanno infatti ritrovato il corpo senza vita della donna nell’appartamento del suo bagno. Secondo le prime ricostruzioni, parrebbe essere stata vittima di un fatale malore durante la doccia. Sono stati inutili purtroppo i tentativi di soccorso: ad annunciarne la morte la famiglia e il compagno.

Oggi, 25 ottobre, si sono svolti i funerali di Valentina Sergi, nella Chiesa Madonna dell’Aiuto nella città di originaria della giovane sportiva, Torre San Giovanni.

Leggi anche: Morto Paolo Griseri, lutto nel mondo del giornalismo italiano

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.