25 Ottobre 2024

Calciomercato Napoli: intriga Casadei dal Chelsea

SSCN, ritorno di fiamma per un talento italiano

Kiwior Napoli

Un nome chiaccheratissimo durante gli ultimi mondiali under 20, che ha del gran potenziale, ritorna nebuloso nelle voci di Calciomercato del Napoli. Si tratta di Cesare Casadei, mezz’ala classe 2003 di proprietà del Chelsea. L’ex primavera Inter ha trovato spazio con i Blues solo nella recente sfida di Conference League contro il Panathinaikos, nella quale ha giocato 28 minuti di partita.

Un pupillo di Calciomercato per il Napoli, già cercato in estate con uno scambio

Tornato a segno di recente con la Nazionale, stavolta U21, ha riacceso il suo riflettore facendo capire che meriti di giocare ed essere titolare. Nella rosa molto assortita dei Blues di Maresca non sarà facile sbucare dalla propria tana. Il Napoli, nel Calciomercato estivo aveva già mirato verso Casadei in quella famosa proposta che vedeva protagonista Osimhen. L’affare poi non si fece e rimase una semplice ipotesi, ma prossimamente il club partenopeo potrebbe riprovarci.

Antonio Conte conosce bene l’ambiente londinese dal leone blu, ma escludendo questo dettaglio risulta scontato che ne abbia riconosciuto il valore in campo. Casadei proprio di recente ha raccontato di quanto in questo momento sia però deciso a restare con il Chelsea, accettando quindi di buon grado la concorrenza. Occhio ai risvolti per ciò che riguarda tale faccenda, per gli azzurri portare un calciatore italiano in rosa deve ritornare un mantra.

Potrebbe interessarti: NAPOLI LECCE, SFIDA A TUTTO SUD