Aggredito giudice di pace: aveva scoperto un documento falso
Le consegna per sbaglio un documento falso e l'aggredisce: l'episodio a Ponticelli
Aggredito giudice di pace a Ponticelli: il motivo è un documento falso, consegnato per errore.
L’aggressore ha infatti consegnato senza accorgersene al giudice il documento in questione: una volta notato l’errore ha tentato di riprenderselo usando la forza.
Aggredito giudice di pace per un documento falso: ecco cosa è successo
Aggredito giudice di pace a Napoli, in un ufficio di Ponticelli. Alla base dell’aggressione, un documento consegnato per errore: ecco cosa è accaduto.
Un uomo ha consegnato alla magistrata, 61 anni, il suo documento di riconoscimento: un documento però falso, cosa di cui l’uomo, sul momento, non dev’essersi reso conto. Compreso il suo errore, ha subito cercato di recuperare il documento usando la forza.
Ha così provato a strapparlo dalle mani della magistrata, causandole addirittura la distorsione di un dito. L’udienza è stata a quel punto ovviamente sospesa. La 61enne si è recata poi al pronto soccorso, dove la prognosi è stata di 10 giorni: la giudice ha poi ovviamente denunciato il suo aggressore.
Potrebbe interessarti anche: Crolla solaio di un palazzo nel casertano: coinvolti due agenti immobiliari oppure Napoli tenta di uccidere ex moglie, arrestato quarantenne pregiudicato
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO