Crolla solaio di un palazzo nel casertano: coinvolti due agenti immobiliari
I due stavano svolgendo un sopralluogo quando è avvenuto il crollo. Salvati dai Vigili del Fuoco
CROLLA SOLAIO PALAZZO CASERTANO – E’ avvenuto questa mattina a Santa Maria Capua Vetere, comune in provincia di Caserta. Un solaio è crollato in un vecchio stabile durante un sopralluogo di un agenzia immobiliare. All’interno dell’edifico, infatti, erano presenti due agenti immobiliari, che sono stati salvati dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.
Intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno prestato assistenza ai due agenti immobiliari. Dopo l’intervento dei sanitari, i pompieri hanno messo in sicurezza la palazzina e l’area circostante.
Crolla il solaio di un palazzo nel casertano: i fatti
Il crollo si è verificato introno alle 11 di questa mattina in via Roma. I due agenti immobiliari stavano svolgendo un sopralluogo in un appartamento, ma all’improvviso è crollato parte del solaio. Uno dei due uomini è precipitato da un’altezza di 4 metri nel vano sottostante, il secondo è rimasto bloccato sul terrazzo esterno senza poter aiutare il collega.
Giunti sul posto i pompieri che, insieme agli operatori del 118, hanno soccorso l’uomo caduto. L’altro, invece, è stato fatto scendere in sicurezza con l’ausilio di un’autoscala. Terminate le operazioni di salvataggio, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’intera palazzina, per evitare ulteriori crolli e rischi per i passanti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Omicidio Emanuele Napoli: indagini in corso su un 15enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO