Napoli – Lecce: c’è Meret, Neres scalpita
Le probabili formazioni per la sfida di sabato pomeriggio. Torna Meret tra i pali, mentre Neres sogna il primo minuto
Nona giornata di Serie A per Napoli e Lecce, che scenderanno domani alle ore 15:00 in campo al ‘Maradona’. Mister Conte ieri in conferenza non si è sbilanciato in merito al possibile ricorso al turn over. È chiaro però, che la mente non può essere soltanto alla gara contro i salentini ma anche al trittico di fuoco che gli azzurri affronteranno nel corso della prossima settimana.
È sicuro il ritorno dal 1′ di Meret tra i pali. Linea a 4 con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. Anguissa e Gilmour sicuri del posto. Dubbi avanti dove potrebbero esserci chances per Neres. Potrebbe essere scattata l’ora dell’Ajax e Benfica: da capire chi gli farà spazio. Turno di riposo per Kvaratskhelia o Politano. Non si toccano Lukaku che ha bisogno di giocare e di alzare i giri del motore ed anche McTominay.
Napoli – Lecce: Gotti prova a limitare i danni
Situazione traumatica in casa degli ospiti, reduci dalla debacle tennistica in quel di ‘Via del Mare’. Davanti a Falcone spazio a Guilbert, Baschirotto e Gaspar. Mancherà Gallo. Dorgu arretra. Ramadani e Pierret in mediana. Avanti spazio a Banda, Rafia e Rebic alle spalle di Krstovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Ramadani, Pierret; Banda, Rafia, Rebic, Krstovic. All. Gotti.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Bologna – Milan, la decisione interessa al Napoli
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Mercatini di Natale Napoli 2024: eventi natalizi nel cuore della città
ARTICOLO SUCCESSIVO