Tiktok Nicolo Fraticelli: l’appello prima di togliersi la vita
Il 21enne aveva parlato della sua sofferenza attraverso diversi video sui social, prima di togliersi la vita
TIKTOK NICOLO FRATICELLI-Nicolo Fraticelli è il giovane romano di 21 anni che si è tolto la vita dopo aver manifestato sui social la sua sofferenza, rimasta inascoltata. Sebbene il tiktoker avesse migliaia di followers, si sentiva tremendamente solo, tanto da aver richiesto un sostegno psicologico. Il 14 ottobre Nicolò aveva pubblicato dei video, mettendosi a nudo.
Tiktok Nicolò Fraticelli: ”temo il peggio”
Solitudine, sofferenza, incapacità di “reggere la bella facciata“, sono i sentimenti che hanno spinto un ragazzo di 21 anni a mettere fine alla propria vita.
“Io devo ammettere di essere una persona sola e triste, che…soffre molto perché si ritrova ogni giorno a vivere con una fatica bestiale, non sapendo cosa fare della propria vita.”
Nicolò frequentava l’università, l’anno prossimo avrebbe dovuto laurearsi, ma il senso di vuoto e inadeguatezza lo divoravano. ‘‘Io non so più chi sono, forse non l’ho mai saputo”.
Una scelta coraggiosa quella di esporsi sui social, dettata dalla necessità di aiuto e comprensione che però, non sono mai arrivati.
“Temo il peggio” ha detto ancora il 21enne, ribadendo di sentirsi confuso riguardo alla piega che la sua vita avrebbe potuto prendere. Non era sufficiente l’appoggio della famiglia, dei suoi amici e nemmeno dell’equipe medica che si occupava di lui clinicamente.
I commenti sui social
Se alcuni dei suoi followers l’hanno sostenuto e appoggiato, altri hanno criticato il suo atteggiamento, definendolo falso e vittimistico. Lui stesso ha parlato dei commenti ricevuti in un video successivo.
“Una ragazza mi è venuta a dire ‘Eh ma tu fai sempre la vittima, ti vittimizzi troppo, non ho bisogno della vostra compassione, ho bisogno del vostro supporto e un po’ di amore e un po’ di affetto. Basta dire cose brutte per favore, basta basta basta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Liam Payne: i tossicologici parlano chiaro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO