Sciopero Eav lunedì 28 ottobre: tutte le info
Sciopero Eav 28 ottobre dalle ore 9 alle ore 13: tutte le info
Sciopero Eav lunedì 28 ottobre: la O.S. U.S.B. ha proclamato 4 ore di sciopero, dalle 9 alle 13.
Eav ha, attraverso le pagine social ufficiali, dato comunicazione dello sciopero di 4 ore che avrà luogo lunedì prossimo. Ecco le motivazioni e le corse garantite.
Sciopero Eav 28 ottobre: orari e corse garantite
Le sciopero Eav, riguardante tutte le linee Eav tra cui ovviamente anche Circumvesuviana, Circumflegrea e Cumana, avrà luogo lunedì 28 ottobre e avrà a durata di quattro ore: dalle 9 alle 13. In questa fascia oraria, quindi, il regolare servizio non sarà garantito. Durante queste ore, infatti, l’effettuazione delle corse dipenderà ovviamente dal numero di lavoratori aderenti allo sciopero.
Le motivazioni principali alla base dello sciopero risultano essere la sicurezza negli ambienti di lavoro e i turni del personale viaggiante sulle linee vesuviane. Motivazioni, quindi, non dissimili da quelle dell’ultimo sciopero Eav, sempre della durata di 4 ore.
Pertanto, si invita a consultare la pagina ufficiale EAV a QUESTO INDIRIZZO, per prendere effettiva visione di tutte le ultime partenze garantite prima dello sciopero, per quanto riguarda le linee vesuviane, flegree e suburbane.
Leggi anche: Sciopero EAV 23 ottobre 2024 per le aggressioni subite dai dipendenti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
La maternità surrogata è crimine universale: Napoli manifesta
ARTICOLO SUCCESSIVO