Balla coi libri:i 15 anni della Feltrinelli
Balla coi libri è l’evento promosso dalla Feltrinelli di Piazza dei Martiri per il suo quindicesimo compleanno. Tra gli ospiti d’eccezione Roberto Vecchioni.
[ads1]
Martedì 12 luglio 2016 si balla fino a mezzanotte alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri. Tanti libri, musica e candeline, per la precisione quindici. Un compleanno importante, questo della Feltrinelli di Napoli, che necessita di un evento che sia all’altezza. È così che nasce ” Balla coi libri “.
Ad inaugurare la serata alla libreria il 12 luglio sarà un ospite d’eccezione: Roberto Vecchioni, che presenterà il suo ultimo libro “La vita che si ama”, edito presso Einaudi.
A seguire si entrerà nel vivo della festa con la musica di dj Cerchietto. Quest’ ultimo animerà l’ evento e intratterrà i presenti con la sua selezione di musica e balli, tenendoli compagnia dall’ aperitivo fino a mezzanotte. Il tutto, non dimentichiamolo, tra migliaia e migliaia di libri, in uno scenario unico per chi ama leggere.
Tra un sorso e l’altro di spritz e gin tonic si potrà passeggiare fra gli scaffali della libreria, lasciarsi pervadere dall’odore caratteristico dei libri nuovi, sfogliarne le pagine.
Ma non finisce tutto qui. I festeggiamenti per il quindicinale della Feltrinelli di Piazza dei Martiri non si fermano al 12 luglio. Infatti, oltre all’evento in programma questo martedì, sono previste altre e numerose iniziative per tutto il mese di luglio. Dai laboratori gratuiti per bambini il martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19, ai tanti ospiti in programma, alla possibilità di incontrare i propri idoli per i possessori di Carta Più e MultiPiù di Feltrinelli. E, sempre per i possessori di Carta Più e MultiPiù, c’è la possibilità, a fronte di una spesa minima di 35 euro, di ricevere in omaggio uno zaino targato Feltrinelli, che di certo può far comodo in vista del prossimo anno scolastico.
Per ulteriori informazioni sul quindicinale rimandiamo alla pagina dell’ iniziativa.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO