Secondigliano: arrestato spacciatore 36enne dopo inseguimento
Secondigliano operazione anti droga: arrestato spacciatore dopo un lungo inseguimento da parte degli Agenti della Polizia di Stato.
Secondigliano – Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 36enne napoletano.
L’uomo aveva precedenti penali, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Secondigliano, l’inseguimento e l’arresto:
Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un servizio di controllo, hanno notato un uomo a bordo di un’auto.
Alla vista degli Agenti l’uomo ha accelerato immediatamente per tentare di sfuggire al controllo.
Nonostante l’intimazione dell’alt, il soggetto si è diretto in via Alberto Pollio, dando vita a un inseguimento caratterizzato da manovre pericolose.
Dopo aver urtato alcune auto in sosta e tentato di disfarsi di un pacchetto, l’uomo è stato finalmente raggiunto dagli Agenti i quali lo hanno bloccato con difficoltà in via Ettore Ciotti.
Durante il controllo, i poliziotti hanno trovato il conducente in possesso di 2.220 euro, mentre nel pacchetto lanciato poco prima è stato rinvenuto un involucro contenente circa 80 grammi di cocaina.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa.
Quella di ieri è purtroppo l’ennesima operazione anti droga nel quartiere dell’area nord del Comune di Napoli.
(Credit immagine: Polizia di Stato)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Sequestro Afragola: 62enne arrestato per detenzione di armi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO