Napoli, polizia ha arrestato un 24enne a Porta Capuana: il motivo
Si aggirava di piazza San Francesco di Paola con fare circospetto, come se attendesse l’arrivo di qualcuno. Il suo modo di agire ha attirato le attenzioni di una squadra della Polizia di Stato che, a distanza, lo hanno osservato.
Operazione di osservazione che ha avuto i suoi frutti: poco dopo gli agenti hanno arrestato un 24enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli, polizia ha arrestato un 24enne: il fatto
Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio hanno visto un 24enne che transitava per San Francesco di Paola con fare sospetto. Il giovane tradiva un po’ di nervosismo e sembrava che attendesse l’arrivo di una persona.
Insospettiti, gli agenti hanno deciso di mantenersi a distanza e di tenerlo sotto osservazione. Scelta, quest’ultima, che si rivelerà essere vincente: una persona si avvicina al giovane, al quale allunga una banconota. Il ragazzo, allora, cede qualcosa all’uomo dopo averla prelevata dalla cavità orale.
Gli agenti della Polizia di Stato decidono di aver visto abbastanza; intervengono e interrompono l’iter criminoso. Quindi, hanno arrestato il 24enne che, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di 6 involucri di cocaina e di 59 euro. Quest’ultimi suddivisi in banconote di diverso taglio e ritenuti provento dell’attività delittuosa perpetrata.
L’acquirente, invece, è riuscito a dileguarsi e a far perdere le proprie tracce. Il 24enne dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e, verosimilmente, è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità giudiziaria competente.
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Napoli, albero cade a Via Manzoni: ferito un passante
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
E’ morta Giulia Manfrini: la surfista è stata trafitta da un pesce spada
ARTICOLO SUCCESSIVO