Tragedia a San Nicola la Strada, Filomena muore a 53 anni
Originaria di Maddaloni era una nota e stimata farmacista e madre di tre figli. Le autorità stanno indagando sulla tragedia.
Le prime luci dell’alba della giornata del 18 ottobre hanno segnato un doloroso risveglio per la comunità di San Nicola la Strada, comune in provincia di Caserta. Filomena S. muore all’età di 53 anni dopo una caduta dal quinto piano.
Gesto estremo o caduta accidentale? E’ un quesito questo al quale stanno lavorando le autorità competenti. La donna lascia tre figli.
Filomena muore all’età di 53 anni: il fatto
La tragedia ha inizio nella notte di giovedì 17 ottobre; è in quelle ore che Filomena S. cade dal quinto piano del Parco Ada Sole, in via Grotta 66, morendo sul colpo.
Il corpo esamine della donna viene rinvenuto all’alba del giorno dopo da un condomino che ha immediatamente allertato le autorità competenti. Sul luogo dell’accaduto, infatti, è subito accorsa una squadra della Polizia di Stato che ha effettuato i rilievi del caso. Morte accidentale o gesto estremo? Questo è il quesito che sono chiamate a dirimere le forze dell’ordine, che – almeno per il momento – non escludono alcuna pista.
Effettuati già gli accertamenti legali. La salma è stata già restituita alla famiglia. Le esequie della donna avranno luogo nella giornata di domani, domenica 20 ottobre, alle ore 9.00 presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli, a San Nicola la Strada.
Questa immane tragedia colpisce anche la comunità di Maddaloni, di cui la donna era originaria e dove svolgeva la propria professione (farmacista). Lascia tre figlie: due maschi e una femmina.
Fonte: Il Meridiano news
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Caserta, aggredito ragazzino autistico da tre compagni di classe
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo nel napoletano, interruzioni tratte Circumvesuviana
ARTICOLO SUCCESSIVO