Fuorigrotta, si avvicina all’ex, il braccialetto antistalking suona: arrestato
Scattano le manette per un 49enne
Aveva maltrattato sua moglie e, pertanto, il tribunale di Napoli aveva stabilito che il 49enne non potesse avvicinarla. In più gli era stato comminato anche l’obbligo di indossare il braccialetto antistalking. Strumento che si è rivelato essere fondamentale: non appena si è avvicinato troppo all’abitazione della donna ha cominciato a suonare, avvertendo le forze dell’ordine che lo hanno arrestato.
L’episodio appena descritto è avvenuto nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, dove il braccialetto elettronico ha evitato che un uomo si avvicinasse all’ex moglie.
Fuorigrotta, si avvicina all’ex: arrestato
Quindi, il braccialetto antistalking ha evitato che un 49enne di Fuorigrotta si avvicinasse all’ex moglie. L’uomo è stato fermato prima che potesse raggiungere la palazzina dove abita la moglie.
Il braccialetto che indossava, non appena si è avvicinato troppo, ha preso a suonare. La segnalazione è arrivata anche agli uomini dell’Arma dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che lo hanno raggiunto, fermato e arrestato.
Quindi, lo hanno tradotto in carcere con l’accusa di violazione del divieto di avvicinamento che gli aveva comminato il tribunale a seguito delle violenze che il 49enne aveva perpetrato nei confronti della moglie. L’uomo è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today, Fanpage.it
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Tragedia a Fuorigrotta: morto Antonio, noto come Spigaiuol
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maltempo nel napoletano, interruzioni tratte Circumvesuviana