Grave incidente a Napoli, scontro tra 4 auto: 3 feriti
Si è verificato un incidente stradale a Corso Secondigliano. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto questa notte.
SCONTRO 4 AUTO NAPOLI – Questa notte, venerdì 18 ottobre, è avvenuto un rocambolesco incidente a Corso Secondigliano, nella zona nord di Napoli. 4 auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Il bilancio è di 3 feriti, ma nessuno sembra essere in gravi condizioni.
Intervenute sul posto quattro ambulanze del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro per prestare soccorso. Arrivati sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco, con la squadra 2B orientale, inviata dal Comando provinciale di Napoli. Giunta anche la Polizia Locale, reparto Infortunistica Stradale, per eseguire i rilievi del caso e chiarire la dinamica dei fatti.
Napoli, scontro tra 4 auto a Corso Secondigliano: cosa è successo
Come detto in precedenza, l’incidente è avvenuto su Corso Secondigliano introno alle 4:00 di questa notte. Secondo quanto viene riportato da Fanpage.it, i veicoli si sono scontrati all’altezza dell’incrocio dove si trova la Banca Unicredit. Ancora da chiarire, però, la dinamica dell’accaduto.
In corso le indagini degli agenti della polizia locale per chiarire con esattezza la dinamica dei fatti. Secondo i primi rilievi nella zona non c’è spartitraffico, e sono assenti dossi e altri elementi per la riduzione della velocità.
Bisogna attendere gli esiti delle indagini dei caschi bianchi. Si attendono, quindi, aggiornamenti riguardo l’accaduto.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Maltempo Torre del Greco, crolla palazzo. Famiglie evacuate
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura, per Francesco Pio Maimone la Casa della cultura e dei giovani
ARTICOLO SUCCESSIVO