Rinnovo Meret, intesa sempre più vicina
Fumata bianca sempre più vicina per il rinnovo di Meret con il Napoli.
RINNOVO MERET, INTESA SEMPRE PIÙ VICINA
Stando a quanto riportato da Relevo, il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finali. Nello specifico il giornalista del portale, Matteo Moretto afferma che le due parti sono ormai prossime all’accordo definitivo sul piano economico. La volontà è quella di arrivare all’intesa definitiva.
L’estremo difensore friulano ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025 e intende proseguire la sua avventura alle pendici del Vesuvio. Il suo agente Federico Pastorello ha confermato la possibile chiusura della trattativa a margine dell’assemblea elettiva dell’Aiacs a Milano. Pastorello è anche agente di Lukaku e dunque il sodalizio potrebbe continuare.
Rinnovo Meret, ecco le possibili condizioni
Dopo un incipit stagionale entusiasmante, il portiere è ora fermo ai box per noie muscolari. Meret potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte per la gara di sabato prossimo contro il Lecce. Per quanto concerne le richieste del rinnovo, l’estremo difensore chiede un triennale. La società di Aurelio De Laurentiis è disposta ad offrire un biennale con opzione. Stay tuned…
Meret è stato l’artefice dell’eccellente inizio di stagione del nuovo Napoli di Conte. L’ex Spal è stato decisivo in Coppa Italia contro il Modena, quando furono necessari i rigori per superare gli emiliani. Impeccabile in casa contro il Parma e a Cagliari. Poi lo stop a Torino, nel match contro i bianconeri. Forse già sabato della prossima settimana contro i pugliesi Alex potrebbe tornare a disposizione.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Zeman ricoverato: colpito da un’ischemia celebrale
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Dìa de Los Muertos villaggio Umoya: un’incredibile esperienza culturale
ARTICOLO SUCCESSIVO