Anticipazioni Amici 2024: nuovi spoiler quarta puntata 20 ottobre
Le anticipazioni della quarta puntata di Amici 2024, in onda il 20 ottobre. Ospiti, sfide e momenti imperdibili.
Anticipazioni Amici 2024 – Oggi si sono svolte le registrazioni della quarta puntata di Amici 2024, che andrà in onda domenica 20 ottobre.
Dai primi spoiler trapelano dettagli interessanti riguardanti gli ospiti e le sfide tra i talenti della nuova classe. Ecco cosa ci attende durante la prossima puntata del celebre talent show.
Anticipazioni Amici 2024: gli ospiti attesi in studio
Tra gli ospiti musicali che vedremo il 20 ottobre, spicca Arisa, che presenterà un brano tratto dal film Il ragazzo con i pantaloni rosa, in uscita il 7 novembre. Inoltre, sarà presente anche Diana Del Bufalo per promuovere il suo nuovo tour teatrale. Arisa, insieme a Rossella Brescia e Federica Abbate, giudicherà le sfide di ballo e canto, tra cui quella di Senza Cri.
Le sfide di canto e ballo
Nella competizione di canto, alcuni talenti si sono particolarmente distinti. Diego ha ricevuto complimenti per la sua interpretazione, mentre Luk3 ha colpito per la sua reinterpretazione di “Se bruciasse la città“. Le sfide di ballo hanno visto esibizioni emozionanti, con Daniele che ha affrontato il tema della solitudine e ha ricevuto elogi dalla giudice Rossella Brescia.
Curiosità e dinamiche in studio
Un altro momento che ha catturato l’attenzione è stato l’atteggiamento particolarmente critico di alcuni coach. In particolare, Emanuel Lo si è mostrato più severo del solito con i ballerini, spingendoli a dare il massimo in vista delle sfide future. Dall’altro lato, Lorella Cuccarini ha invece dimostrato un atteggiamento più protettivo verso i cantanti, difendendo alcune interpretazioni criticate dai giudici esterni.
Le sfide della prossima settimana
Alla fine della puntata, verranno annunciati i concorrenti che andranno in sfida nella prossima settimana. Tra questi ci sono TrigNO e Rebecca, con quest’ultima che ha reagito male alla notizia.
Fonte: SuperGuida TV
Per altre anticipazioni e dettagli piccanti, seguici sulla nostra pagina Facebook e leggi anche QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO