Probabili formazioni Empoli-Napoli: Kvara out?
Probabili formazioni Empoli-Napoli: la capolista al Castellani senza il suo perno di centrocampo. Conte potrebbe lasciar fuori anche Kvara
Probabili formazioni Empoli-Napoli – Gli azzurri, reduci dall’ultima vittoria al Maradona contro il Como di Fabregas, torneranno in campo da capolista al Castellani. Il match è in programma domenica 20 ottobre alle 12.30 e si preannuncia essere un’accesa sfida, come già accaduto negli scontri precedenti.
Probabili formazioni-Empoli-Napoli: Lobo out, ma c’è un’altra novità di Conte
Non sarà del match Stanislav Lobotka, che ha rimediato un infortunio ai flessori durante il match di Nations League contro l’Azerbaigian. Lo slovacco tornerà in campo, salvo imprevisti, direttamente il 26 ottobre, in occasione del big match contro l’Inter di Simone Inzagni.
Ma non è tutto. Potrebbe infatti esserci un’altra novità di formazione: Neres al posto di Kvara sull’out mancino. Si tratta di una scelta personale di Conte, che vorrebbe far rifiatare il georgiano e dar spazio al 7 azzurro, che finora è sempre stato determinante partendo dalla panchina.
Di seguito le probabili scelte di Antonio Conte in vista del match contro l’Empoli
Napoli (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola, Anguissa, Gilmour, Mc Tominay, Politano, Lukaku, Neres (40% Kvara).
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calciomercato Napoli: nuovo profilo per gennaio”
Seguici anche su Instagram. Ci trovi come “napolizon_insta”
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione in Campania, medici presi a martellate da 32enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bacoli, esplosione sotto l’auto di un ufficiale della GDF: tre arresti