Acerra, 32enne minaccia la moglie con una pistola: arrestato
Non era la prima volta che il 32enne picchiava la moglie
Acerra, 32enne minaccia la moglie con una pistola: l’uomo è stato arrestato ieri, 15 ottobre, dalla polizia.
Aveva infatti aggredito la moglie e successivamente era arrivato a minacciarla con una pistola. Ecco cosa è successo.
Acerra, 32 minaccia la moglie con una pistola: i fatti
Acerra, 32enne minaccia la moglie con una pistola: cosa è successo – La polizia ha arrestato ieri ad Acerra un 32enne di Castel Volturno. L’uomo, infatti, aveva aggredito la moglie: la polizia è intervenuta nell’abitazione dopo una segnalazione e ha raccolto la testimonianza della vittima. La donna ha infatti raccontato di essere stata fisicamente aggredita dal marito e che non era la prima volta che una cosa del genere succedeva.
Questa volta, però, il 32enne si era spinto anche oltre, arrivando a minacciare la donna con una pistola. La polizia ha in effetti ritrovato nella residenza dell’uomo a Castelvolturno, durante una perquisizione, suddetta pistola, ma non solo. Oltre alla Beretta, l’uomo aveva illecitamente in casa anche un fucile a canne mozze rubato e varie munizioni: ovviamente le autorità hanno sequestrato tutte le armi rinvenute.
All’arrivo della polizia, l’uomo si trovava ancora in casa della donna e in uno stato di evidente agitazione. La polizia, dopo una prima colluttazione, lo ha bloccato e arrestato. Le accuse che dovrà sostenere sono adesso molteplici: maltrattamenti in famiglia, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale ma anche detenzione illegale di armi e ricettazione.
Leggi anche: Caserta, aggredito ragazzino autistico da tre compagni di classe
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, aggredito ragazzino autistico da tre compagni di classe
ARTICOLO SUCCESSIVO