Napoli, idea Chilwell per Gennaio: piace a Conte
SSCN: spunta un nome per il Mercato in entrata
Nonostante il Calciomercato invernale sia davvero lontano (si parla di quasi tre mesi e mezzo), il Napoli sotto consiglio di Conte resta attivo ed osserva Chilwell.
Da titolare in finale di Champions League a relegato in tribuna: l’occasione Chilwell per il Napoli
Secondo quanto riportano i colleghi di Sport Mediaset, al Napoli piacerebbe il terzino 27enne del Chelsea. Il classe 97′ è un nome di ottimo livello, Chilwell negli ultimi anni si è distinto per un bel numero di prestazioni positive proprio tra le fila dei Blues.
Attualmente l’ex Leicester City però, non ha ancora disputato un singolo minuto in campionato, e sembra che questo avvenimento possa ripetersi ancora per molto. Di punto in bianco sembra che non sia più tra le prime scelte, motivo per il quale una cessione non sarebbe impensabile.
Non solo il Napoli sul terzino, concorrenza anche in terra d’Albione
Sul calciatore ci sono anche alcune squadre di Premier League come Crystal Palace, Fulham e Ipswich Town. Ad ogni modo, Chilwell è attualmente un esubero per il Chelsea, chiaro quindi che il prezzo di Chilwell non sarà una cifra impossibile. Il club partenopeo dunque non ritroverebbe davanti a sé un muro.
potrebbe interessarti: LOBOTKA, SALTA EMPOLI PER INFORTUNIO?
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Antonio Skarmeta: il suo libro ispirò il film “Il postino”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Luna piena ottobre 2024: in arrivo la Superluna del Cacciatore