Napoli, arrestato uomo aggrappato alla portiera di un’auto in corsa
Un 26enne irregolare è stato arrestato per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale
Napoli uomo aggrappato alla portiera: Il 26enne ha importunato una donna, poi l’ha inseguita fin dentro la macchina e si è aggrappato alla portiera.
La scena non è passata inosservata alla Polizia che, per fortuna, è subito intervenuta.
Napoli uomo aggrappato alla portiera: ecco cosa è successo
Sembra quasi una scena tratta da un film di Cristopher Nolan quanto è accaduto in Piazza Garibaldi a Napoli, ieri sera lunedì 14 ottobre 2024.
Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale stavano effettuando il quotidiano servizio di controllo del territorio, quando hanno notato un’automobile circolare con la portiera aperta e un uomo aggrappato ad essa con i piedi penzoloni.
Dunque, i poliziotti non hanno esitato a intervenire. Il soggetto era in evidente stato di alterazione psico-fisica, tanto da rendere difficile i tentativi di bloccarlo.
Una volta fermato, gli agenti hanno ricostruito la dinamica dei fatti. A quanto pare, poco prima il 26enne aveva importunato una donna per strada, la quale, aveva cercato aiuto dal conducente di un’autovettura in transito.
Napoli uomo aggrappato alla portiera – Il malintenzionato non si è però dato per vinta, anzi si è intrufolato nell’abitacolo della vettura.
Portato presso gli uffici di polizia, il soggetto ha minacciato ripetutamente gli operatori, danneggiando altresì la porta d’ingresso.
Il 26enne, un algerino irregolare in territorio italiano, è stato tratto in arresto. Dovrà rispondere delle accuse di danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Incidente mortale: perde la vita un 17enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO