Vis Afragolese, direttamente dalla Serie D arriva Simonetti
Per questa nuova e appassionante avventura la società della Vis Afragolese ha dato inizio a un mercato stellare: il nuovo innesto arriva dalla Serie D
[ads1]
Per questa nuova e appassionante avventura la società della Vis Afragolese ha dato inizio a un mercato stellare. Tramite un comunicato stampa la società ha reso noto ai tifosi il nuovo innesto direttamente dall Serie D.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, il giocatore Gennaro Simonetti per la stagione sportiva 2016-2017. Il difensore centrale, classe 1985, proviene dal Città di Scordia in Serie D con la quale ha disputato 18 gare e un gol, mentre nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Ponsacco, sempre in Serie D. Gennaro Simonetti, nel suo palmares, vanta oltre 120 presenze in serie D con le maglie di Ebolitana, Giugliano, Calangianus, CastelFranco, Ponsacco, Rieti, Vigor Lamezia, Trani, Viribus, San Severo, Gladiator e Puteolana e ben sette campionati di Eccellenza, di cui uno con l’Afragolese nella stagione sportiva 2006-2007.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bruscolotti: “Higuain ha ragione, lo stesso accadde a Diego”