13 Ottobre 2024

Sant’Antonio Abate aggressione mortale al termine di una lite, arrestato

Sant’Antonio Abate, aggressione mortale in centro: arrestato il responsabile, un uomo di 34 anni

Immagine di repertorio

Aggressione Sant'Antonio Abbate

Sant’Antonio Abate aggressione – Nella notte scorsa, la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne di Napoli con precedenti penali, accusato di omicidio. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono stati chiamati in via Cesare Rosaroll dopo la segnalazione di un uomo trovato a terra. Al loro arrivo, il personale del 118 era già impegnato nel soccorso, avendo identificato diverse ferite da arma da taglio sulla schiena, sull’addome e sul volto della vittima.

Aggressione Sant’Antonio Abate, le indagini e l’arresto:

Le prime indagini hanno rivelato che l’uomo, trasportato in codice rosso all’Ospedale Vecchio Pellegrini, era stato aggredito al culmine di una lite. Grazie a un’efficace e rapida attività investigativa, gli agenti sono riusciti a identificare l’aggressore, raggiungendolo presso la sua abitazione.

All’interno, i poliziotti hanno rinvenuto il coltello utilizzato nell’aggressione, consentendo così di procedere all’arresto del sospetto. L’operazione ha evidenziato la prontezza della Polizia nel gestire situazioni critiche e nella salvaguardia della sicurezza pubblica nel Borgo Sant’Antonio Abate.

A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella mattinata di oggi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Pedopornografia: coinvolti prete e appartenente alle forze dell’ordine