Clamoroso, Juan Jesus via a gennaio: l’indiscrezione
L'indiscrezione l'ha lanciata il Mattino: Juan Jesus potrebbe andare via dal Napoli anche a gennaio. Avrebbe inciso anche il suo sfogo dopo il tentato furto.
La stagione 2024/2025 per il Napoli è iniziata alla grande. L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha portato nuovo entusiasmo e nuova linfa alla squadra di Aurelio De Laurentiis dopo il terribile e dimenticabile campionato dello scorso anno.
Gli azzurri, infatti, guidano la classifica con due punti di vantaggio sulle dirette pretendenti al tricolore, Inter e Juventus, e sebbene l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ci tenga a ribadire che l’obiettivo permane quello della qualificazione in Champions League, chissà se – sotto sotto – non cominci anche lui a crederci. A credere nella nuova e storica impresa.
Sia come sia, Conte e il Direttore sportivo Manna stanno guardando al mercato di gennaio, per rafforzare una rosa che ha già dimostrato di essere competitiva e nell’ottica che possa continuare ad esserlo fino alla fine della stagione.
Il reparto attenzionato è quello difensivo. Tra certezze – Rrahmani e Buongiorno – e incognite – Rafa Marin -, è già chiaro quello che sarà il destino di Juan Jesus: andrà via. E secondo quando riportato da Il Mattino potrebbe farlo a gennaio.
Juan Jesus via a gennaio? Avrebbe inciso lo sfogo
La possibilità che Juan Jesus vada via prima della naturale scadenza del contratto (prevista per il prossimo 30 giugno, ndr.) viene ventilata da Il Mattino. Il quotidiano, infatti, ipotizza che dietro lo sfogo – che non è piaciuto a nessuno – del brasiliano ci possa essere la volontà dello stesso giocatore di non voler aspettare luglio. Pertanto, il Napoli e Juan Jesus potrebbero salutarsi anticipatamente e ciò potrebbe avvenire a gennaio.
A fondamento di questo ragionamento c’è il sondaggio della squadra partenopea per Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell’Udinese e della Slovenia.
Sarà così?
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Juan Jesus derubato: “Fate vomitare!”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).