Illusionarium all’HUB di Napoli: una notte tra magia e illusione
All'Hub di Napoli, sabato 12 ottobre, l'evento che unisce disco e magia
Illusionarium all’HUB di Napoli Sant’Atimo: sabato 12 ottobre una speciale notte tra magia e illusione.
Un evento senza precedenti: si tratta infatti del primo show di illusionismo al mondo pensato appositamente per la discoteca.
Illusionarium all’HUB di Napoli: tutti i dettagli dell’evento speciale
La serata che avrà luogo all’HUB di Napoli Sant’Antimo, in via Appia, inaugura un format senza precedenti, che unisce la magia delle grandi illusioni all’energia della notte. Si tratta infatti del primo show di illusionismo al mondo pensato per la discoteca!
Lo spettacolo inizierà innanzitutto con una cena spettacolo, alle 21:30: successivamente, dalle 23:30, avrà inizio la serata di puro intrattenimento nell’area disco.
L’illusionista Augusto Dos Santos, fondatore di Cocktail&Magic e vincitore del prestigioso “Magicien d’Or” nel 2017, porterà sul palco uno spettacolo straordinario. Uno show frutto di due anni di lavoro e perfezionamento. Con esperienza consolidata tra Madrid, Lisbona, Londra e Napoli, Dos Santos è l’unico artista ad aver messo in scena grandi illusioni per eventi privati nella città partenopea.
Non finisce però qui! Ogni sabato, infatti, Illusionarium presenterà un format diverso, con illusioni, magie e spettacoli sempre nuovi, uniti a dj set immersivi e coreografie mozzafiato.
Un’iniziativa che solo Gio Setola, art director di successo e di assoluto riferimento dell’intera scena night life partenopea e nazionale, poteva concepire assieme ad Antonio Setola, event menager d’esperienza e da anni socio indissolubile e appassionato di questa realtà imprenditoriale.
Lo show sarà supportato dallo staff artistico dello spazio HUB: dj voice e ballerini e avrà come ospite d’eccezione (durante la cena spettacolo) il mentalista Matteo Ramasi. Un mix perfetto quindi di magia, coreografie e tecnologia audiovisive, per rivoluzionare l’intrattenimento notturno.
L’appuntamento per l’evento unico nel suo genere è quindi per sabato 12 ottobre, all’Hub di Napoli: 21:30 per la cena spettacolo e disco dalle 23:30.
Leggi anche: Giornate FAI in Campania: tanti luoghi da visitare e riscoprire
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina turisti su Corso Umberto a Napoli: arrestato uno dei ladri
ARTICOLO SUCCESSIVO
It alert Campi Flegrei oggi: suonano i cellulari in tutta la Campania